Corso di aggiornamento per RSPP – 40 ore

 


http://www.elearningmedia.it/flv/rspp_ex_titolo_1.flv

Secondo quanto previsto dalla normativa sulla sicurezza sul lavoro, chiunque all’interno dell’azienda ricopra un incarico sulla sicurezza sul lavoro, deve seguire un corso di formazione. Alcuni ruoli prevedono anche che tale formazione venga aggiornata periodicamente, con modalità e tempi diversi a seconda del ruolo che si ricopre.

Per l’RSPP, che sia interno o esterno all’azienda, è obbligatorio un corso di aggiornamento di 40 ore per alcuni codici ATECO, di 60 ore per altri oppure di 100 ore per tutti i macrosettori. Il corso online di aggiornamento RSPP della durata di 40 ore da noi erogato è valido per i seguenti macrosettori ATECO:

1 – Agricoltura
2 – Pesca
6 – Commercio
8 – Pubblica Amministrazione
9 – Servizi

PMI Servizi mette a disposizione un’avanzata piattaforma e-learning che vi consentirà in tutta comodità e con i tempi che preferite di seguire i moduli del corso. AL termine della formazione si potrà svolgere il test di verifica, superandolo riceverete direttamente a casa o in azienda l’attestato valido e richiesto dalla legge per poter ricoprire il ruolo di RSPP nelle aziende appartenenti ai settori elencati.

Per informazioni ulteriori sul corso di aggiornamento per RSPP esterno puoi contattarci al numero verde o inviare un’email.

Altri corsi di aggiornamento per RSPP