Aggiornamento per Dirigenti



— Identificazione: C.F. o partita IVA delle imprese presenti; — Indirizzo del cantiere; — Medico competente (non a carico del DDL) — Natura dell’opera; — Numero imprese e/o lavoratore autonomi; — Numero massimo dei lavoratore; — Preposto — Rappresentante dei lavoratore per la sicurezza — Responsabile dei lavori (direttore); — Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione — da un lato, il rispetto dei summenzionati principi nella fase di progettazione dei luoghi, dei posti di lavoro e degli impianti; — dall’altro, la scelta di attrezzature, componenti e dispositivi di protezione rispondenti alla normativa in materia di sicurezza. — del progetto — dell’autorizzazione ministeriale — e dei disegni esecutivi. — e il controllo dell’esecuzione dell’opera. — gli accessori utilizzabili con i DPI e le caratteristiche — i costi per la sicurezza — i nominativi dei soggetti con compiti di sicurezza — i riferimenti alle direttive applicate, se del caso, — il datore di lavoro delle imprese esecutrici — il nome e l’indirizzo del fabbricante o del suo — il nome, indirizzo e numero di identificazione — il servizio di pronto soccorso — il tipo di imballaggio per il trasporto,; — la durata dei lavori — lavoratore — lavoratore addetti ad attività particolari — le classi di protezioni adeguate ai diversi livelli — le date ed il termine di scadenza dei DPI o di — le istruzioni relative al deposito, all’impiego, alla — le misure di coordinamento nel caso di più imprese presenti o lavoratore autonomi — le misure preventive e protettive — le prestazioni ottenute agli esami tecnici effettuati — le scelte progettuali e organizzative

 

PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
✓ Conformità Garantita • Accordo Stato-Regioni 2025
⚠️

Attenzione - Importante

⚠️
💡

Informazioni

Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo. Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.

💳

Metodi di pagamento

Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.

Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale:

VISA
mastercard
PostePay
Poste Italiane
📮
BARTOLINI
CONTRASSEGNO
CORRIERE ESPRESSO
🚚
🚚

Spese di spedizione

Pagamento con Contrassegno: 12,00 € IVA inclusa
Pagamento con bonifico bancario: GRATIS
Pagamento elettronico con carta di credito: GRATIS

❗ Si prega di leggere attentamente ❗