Corso di formazione PES – PAV – PEI



(I categoria) (es. lavoratore abilitati ad operare sotto tensione – per i DPI contro gli agenti infettivi – per i DPI contro gli shock elettrici – per i DPI contro le cadute dall’alto – per i DPI contro le radiazioni non ionizzanti – per i DPI contro le sostanze pericolose (apparecchi – per i DPI di III categoria per interventi in situazioni – per i DPI per la prevenzione contro il calore ed il fuoco – per i DPI per la protezione contro il freddo – per i DPI soggetti ad invecchiamento — Addetti al Servizio Prevenzione e Protezione ASPP — Addetti alla gestione delle emergenze — Addetti alla prevenzione incendio e lotta antincendio — Addetti primo soccorso, — Ammontare complessivo dei lavori in Euro — Committente (nome, cognome, Codice Fiscale, indirizzo di recapito); — Coordinatore per la progettazione e Coordinatore — Coordinatore per la progettazione; — Coordinatore per l’esecuzione; — Data della comunicazione; — Data inizio lavori in cantiere; — Datore di lavoro di cui all’art. 34 (che svolge — Dirigente — Durata presunta dei lavori; — Identificazione: C.F. o partita IVA delle imprese presenti; — Indirizzo del cantiere; — Medico competente (non a carico del DDL) — Natura dell’opera; — Numero imprese e/o lavoratore autonomi; — Numero massimo dei lavoratore; — Preposto — Rappresentante dei lavoratore per la sicurezza — Responsabile dei lavori (direttore); — Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione

 

PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
✓ Conformità Garantita • Accordo Stato-Regioni 2025
⚠️

Attenzione - Importante

⚠️
💡

Informazioni

Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo. Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.

💳

Metodi di pagamento

Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.

Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale:

VISA
mastercard
PostePay
Poste Italiane
📮
BARTOLINI
CONTRASSEGNO
CORRIERE ESPRESSO
🚚
🚚

Spese di spedizione

Pagamento con Contrassegno: 12,00 € IVA inclusa
Pagamento con bonifico bancario: GRATIS
Pagamento elettronico con carta di credito: GRATIS

❗ Si prega di leggere attentamente ❗