Rischio stress lavoro correlato



1^ categoria 2) Marcatura CE (II e III cat) 2- responsabile dei lavori: 2. lavoratore disabili, 2^ categoria 3 per aziende o unità produttive da 201 a 1.000 lavoratore 3) Nota informativa rilasciata dal produttore. 3- coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell’opera di seguito denominato coordinatore per la progettazione: 3. lavoratore giovani, 3^ categoria 4- coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la realizzazione dell’opera di seguito denominato coordinatore per l’esecuzione dei lavori: soggetto incaricato dal committente o dal responsabile dei lavori, (direttore dei lavori) dell’esecuzione dei compiti di cui all’articolo 92. 4. lavoratore anziani, 5. donne, 6 per tutte le aziende o unità produttive oltre i 1.000 lavoratore, con la possibilità di variazioni secondo accordi interconfederali o contrattazioni collettive. 6. lavoratore temporanei. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia-Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino-Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Accesso e posizionamento su scale semplici in condizioni sicure Ad esempio, in fase di progettazione di strumenti ed attrezzature di lavoro si fa riferimento ad un “lavoratore tipo” per peso e statura che rappresenta circa il 95% dei lavoratore. Addizionali per: Aggiornamento Addetti lavori in quota – DPI 3° categoria Aggiornamento Carrellisti Aggiornamento Mulettisti Aggiornamento Primo Soccorso Aggiornamento RLS Aggiornamento RLS: come rimanere al passo con le ultime disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro Aggiornamento RLS: il ruolo chiave nella prevenzione infortuni Aggiornamento RSPP Datore di Lavoro – Rischio ALTO Aggiornamento RSPP Datore di Lavoro – Rischio BASSO Aggiornamento RSPP Datore di Lavoro – Rischio MEDIO Aggiornamento RSPP: come rimanere al passo con le ultime norme sulla sicurezza Aggiornamento RSPP: la formazione per la gestione della sicurezza nell’azienda Aggiornamento Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza Aggiornamento Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione Datore di Lavoro – Rischio ALTO Aggiornamento Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione Datore di Lavoro – Rischio BASSO Aggiornamento Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione Datore di Lavoro – Rischio MEDIO

 

PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
✓ Conformità Garantita • Accordo Stato-Regioni 2025
⚠️

Attenzione - Importante

⚠️
💡

Informazioni

Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo. Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.

💳

Metodi di pagamento

Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.

Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale:

VISA
mastercard
PostePay
Poste Italiane
📮
BARTOLINI
CONTRASSEGNO
CORRIERE ESPRESSO
🚚
🚚

Spese di spedizione

Pagamento con Contrassegno: 12,00 € IVA inclusa
Pagamento con bonifico bancario: GRATIS
Pagamento elettronico con carta di credito: GRATIS

❗ Si prega di leggere attentamente ❗