PMI ServiziNews Corso di aggiornamento per preposti sulla gestione dei rischi durante l’uso di attrezzature per la saldatura.
Corso di aggiornamento per preposti sulla gestione dei rischi durante l’uso di attrezzature per la saldatura.
Il preposto è chiamato a fare un controllo costante sui luoghi di lavoro per evitare situazioni pericolose. I soggetti esterni all’azienda o all’impresa esecutrice, quali progettisti, fabbricanti, fornitori ed installatori, sono stati annoverati fra i debitori dell’obbligo di sicurezza già dal 1955. Corso di corso Aggiornamento PEI Corso RSPP per il datore di lavoro sulla gestione della sicurezza nelle operazioni di costruzione. Formazione avanzata per RLS su tecniche di evacuazione. Corso per RLS sulla sicurezza e lo stress lavoro-correlato. Sicurezza sul lavoro: corso per RLS nel settore scolastico. formati sui possibili rischi presenti nell’esecuzione I formatori di sicurezza devono acquisire competenze anche nella gestione delle nuove normative relative alla sicurezza alimentare. Corsi avanzati e specializzati per RLS RSPP: il ruolo chiave nella prevenzione degli infortuni Il servizio di consulenza include il monitoraggio delle malattie professionali, come le patologie muscoloscheletriche o le malattie respiratorie. Corsi di Formazione Sicurezza sul Lavoro datore di lavoro, all’atto dell’acquisto deve verificare Corso di aggiornamento per datori di lavoro sulla protezione contro il rischio di malattie professionali. Il RLS deve essere formato sui rischi legati ai lavori in quota e alle cadute dall’alto. Corso di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestato che certifica le competenze acquisite. Regione Abruzzo Regione Basilicata Regione Calabria Regione Campania Regione Emilia-Romagna Regione Friuli Regione Venezia Regione Giulia Regione Lazio Regione Liguria Regione Lombardia Regione Marche Regione Molise Regione Piemonte Regione Puglia Regione Sardegna Regione Sicilia Regione Toscana Regione Trentino-Alto Regione Adige Regione Umbria Regione Valle Regione d’Aosta Regione Veneto Regione
L’Aquila Teramo Pescara Chieti Potenza Matera Catanzaro Cosenza Crotone Reggio Calabria Vibo Vale
✓
PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test
di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo.
Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto
personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.
💳
Metodi di pagamento
Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto
riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale.
Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.
Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale: