PMI ServiziNews I corsi Patentino Fitofarmaci riconosciuti e validi per legge
I corsi Patentino Fitofarmaci riconosciuti e validi per legge
Il preposto deve vigilare sulla corretta gestione della sicurezza anche in assenza della supervisione diretta del datore di lavoro. Il mobbing può essere considerato una violazione della normativa sulla sicurezza sul lavoro. Corso di sicurezza sul lavoro con focus sul PEI per la gestione delle evacuazioni in caso di incidenti gravi. Corso di aggiornamento per l’uso di respiratori APVR per la protezione contro gas e vapori tossici. contratto collettivo nazionale del lavoro Ccnl Il preposto deve assicurarsi che vengano seguite tutte le procedure di sicurezza, anche durante le attività straordinarie. Il rischio atmosferico, come fulmini, è un pericolo per chi lavora all’aperto. Corso di sicurezza sul lavoro DPI per la protezione delle mani in ambienti di lavoro pericolosi. I contratti collettivi spesso includono tutele specifiche contro il mobbing. Patente a Crediti nei Cantieri Edili: Cosa Cambia a Ottobre Corso di sicurezza per l’uso di respiratori nei lavori che prevedono la presenza di gas inerti in spazi confinati. Corsi aziendali di sicurezza sul lavoro con rilascio di attestato che soddisfa i requisiti legali e aziendali. Corso di formazione sul Piano di Emergenza (PEI) per la gestione di situazioni di inquinamento. La formazione RSPP interno aiuta a rispondere prontamente a situazioni di emergenza in azienda. Il documento di valutazione dei rischi è essenziale per evitare che i lavoratori siano esposti a pericoli evitabili. Regione Abruzzo Regione Basilicata Regione Calabria Regione Campania Regione Emilia-Romagna Regione Friuli Regione Venezia Regione Giulia Regione Lazio Regione Liguria Regione Lombardia Regione Marche Regione Molise Regione Piemonte Regione Puglia Regione Sardegna Regione Sicilia Regione Toscana Regione Trentino-Alto Regione Adige Regione Umbria Regione Valle Regione d’Aosta Regione Veneto Regione
L’Aquila Teramo Pescara Chieti Potenza Matera Catanzaro Cosenza Crotone Reggio Calabria Vibo Vale
✓
PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test
di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo.
Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto
personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.
💳
Metodi di pagamento
Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto
riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale.
Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.
Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale: