I corsi prevenzione e gestione aggressioni d.lgs. 81/2008



Corsi aziendali di formazione sulla sicurezza sul lavoro con attestati validi e riconosciuti dalla legge. Corso di formazione rischi nell’uso della gru a torre Il preposto ha il compito di garantire che le procedure di emergenza siano pratiche e ben comprese dai lavoratori. Il documento di valutazione dei rischi deve descrivere le misure preventive per evitare la formazione di polveri pericolose in cantiere. La formazione di aggiornamento RLS: come garantire la sicurezza nell’ambiente di lavoro La sicurezza dei lavoratori deve essere garantita anche attraverso l’adeguata manutenzione delle attrezzature da lavoro. Il costo dell’incarico RSPP prevede la creazione di report periodici per garantire la conformità alle normative di sicurezza. Corso RLS per la gestione della sicurezza in azienda. Corso di sicurezza per la gestione del rischio di crollo in spazi confinati. Corso di sicurezza per datori di lavoro che assumono il ruolo di RSPP. corso rappresentante lavoratori per la sicurezza Corso di sicurezza sul lavoro per preposti per il miglioramento delle misure di prevenzione e protezione. Un formatore di sicurezza deve essere in grado di impartire formazione a gruppi eterogenei di lavoratori con diverse esperienze. Il committente o il responsabile dei lavori (direttore dei lavori), prima dell’affidamento dei lavori, designa il coordinatore per l’esecuzione dei lavori Corso di sicurezza sul lavoro per preposti sulle procedure di evacuazione e gestione dell’emergenza. Regione Abruzzo Regione Basilicata Regione Calabria Regione Campania Regione Emilia-Romagna Regione Friuli Regione Venezia Regione Giulia Regione Lazio Regione Liguria Regione Lombardia Regione Marche Regione Molise Regione Piemonte Regione Puglia Regione Sardegna Regione Sicilia Regione Toscana Regione Trentino-Alto Regione Adige Regione Umbria Regione Valle Regione d’Aosta Regione Veneto Regione
L’Aquila Teramo Pescara Chieti Potenza Matera Catanzaro Cosenza Crotone Reggio Calabria Vibo Vale

 

PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
✓ Conformità Garantita • Accordo Stato-Regioni 2025
⚠️

Attenzione - Importante

⚠️
💡

Informazioni

Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo. Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.

💳

Metodi di pagamento

Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.

Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale:

VISA
mastercard
PostePay
Poste Italiane
📮
BARTOLINI
CONTRASSEGNO
CORRIERE ESPRESSO
🚚
🚚

Spese di spedizione

Pagamento con Contrassegno: 12,00 € IVA inclusa
Pagamento con bonifico bancario: GRATIS
Pagamento elettronico con carta di credito: GRATIS

❗ Si prega di leggere attentamente ❗