I formatori di sicurezza devono mantenere aggiornati i contenuti dei corsi per evitare che diventino obsoleti o irrilevanti.



— i nominativi dei soggetti con compiti di sicurezza Il POS deve essere facilmente consultabile da tutti i responsabili della sicurezza. Corso di sicurezza sul lavoro con focus sul Piano di Autocontrollo (PAV) per la gestione dei rischi elettrici. Il rischio chimico impone l’uso di guanti e mascherine adeguate. Il documento di valutazione dei rischi deve essere adattato a ogni specifica attività lavorativa all’interno di un cantiere edile. Corso per RLS sulla prevenzione degli incidenti elettrici. Corso di formazione per l’uso dei DPI di terza categoria in ambienti ad alta temperatura. I controlli sanitari periodici permettono di monitorare i rischi per la salute. Corso di aggiornamento per dirigenti in materia di sicurezza. necessarie e ricorre ai mezzi appropriati, in particolare Le verifiche periodiche sugli impianti elettrici riducono il rischio di guasti. corso sicurezza sul lavoro lavoratori e datore di lavoro lingua straniera ente bilaterale organismo paritetico associazione nazionale formatori Rischio Specifico basso medio alto Piloti Di Navi Lavori In Mare Corso di formazione per l’uso di DPI di terza categoria per lavoratori in ambienti di lavoro ad alta pressione. Corso addestramento motosega Corso Macchine Movimento Terra ed Escavatori mmt – Parte Teorica Corso di aggiornamento sui rischi in ambito industriale e la sicurezza per datori di lavoro. Come Diventare Formatore per la Sicurezza sul Lavoro e Aprire un Centro di Formazione ANFOS associazione nazionale formatori sicurezza sul lavoro la formazione italiana!
corsi obbligatori documentazioni e attestati validi per legge
nuovo accordo stato regioni 2024 d-lgs 81-2008 sicurezza sul lavoro art 36 37 del decreto legislativo 81/2008 prezzi bassi sconti coupon
sedi territoriali su tutto il territorio italiano centri di formazioni associazione nazionale formatori sicurezza sul lavoro
c

 

PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
✓ Conformità Garantita • Accordo Stato-Regioni 2025
⚠️

Attenzione - Importante

⚠️
💡

Informazioni

Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo. Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.

💳

Metodi di pagamento

Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.

Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale:

VISA
mastercard
PostePay
Poste Italiane
📮
BARTOLINI
CONTRASSEGNO
CORRIERE ESPRESSO
🚚
🚚

Spese di spedizione

Pagamento con Contrassegno: 12,00 € IVA inclusa
Pagamento con bonifico bancario: GRATIS
Pagamento elettronico con carta di credito: GRATIS

❗ Si prega di leggere attentamente ❗