dell’allegato XXXIII; Formazione per i lavoratori sull’uso sicuro di sostanze pericolose in azienda. Per diventare un formatore in sicurezza sul lavoro, è necessario acquisire una solida formazione di base in materia di salute e sicurezza. La figura del preposto è determinante nella creazione di un ambiente di lavoro rispettoso delle norme di sicurezza. Per diventare formatore di sicurezza sul lavoro, bisogna saper creare una formazione interattiva che coinvolga i partecipanti. Corsi sicurezza sul lavoro per rischio caduta dall’alto Corso HACCP per produzione e somministrazione di alimenti. Corso PES per lavoratori nei settori elettrici con l’integrazione del Piano di Emergenza (PEI). Corso di formazione RSPP per datore di lavoro sulla sicurezza dei lavoratori nelle industrie pesanti. RLS: il ruolo chiave nella prevenzione infortuni Corso antincendio rischio alto per la gestione delle emergenze in ambienti a rischio di incendio elevato. Corso HACCP per panifici e pasticcerie. Corso per ottenere l’attestato di Rischio stress lavoro correlato per professionisti Corso di corso Aggiornamento PES – PAV – PEI La consulenza per la medicina del lavoro prevede la gestione delle cartelle sanitarie obbligatorie per ogni dipendente. corso sicurezza sul lavoro lavoratori e datore di lavoro lingua straniera ente bilaterale organismo paritetico associazione nazionale formatori Rischio Specifico basso medio alto Macrosettore Trasporti Regione Abruzzo Regione Basilicata Regione Calabria Regione Campania Regione Emilia-Romagna Regione Friuli Regione Venezia Regione Giulia Regione Lazio Regione Liguria Regione Lombardia Regione Marche Regione Molise Regione Piemonte Regione Puglia Regione Sardegna Regione Sicilia Regione Toscana Regione Trentino-Alto Regione Adige Regione Umbria Regione Valle Regione d’Aosta Regione Veneto Regione
L’Aquila Teramo Pescara Chieti Potenza Matera Catanzaro Cosenza Crotone Reggio Calabria Vibo Vale
✓
PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test
di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo.
Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto
personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.
💳
Metodi di pagamento
Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto
riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale.
Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.
Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale: