Piattaforma e-learning Corso RSPP Datore di lavoro modulo 3 e 4 d.lgs. 81/2008 aggiornamento



La giurisprudenza, del resto, aveva da tempo espresso la convinzione secondo cui la prevenzione degli infortuni attenga ad un diritto-dovere che trascende i connotati più strettamente contrattuali del rapporto di lavoro e che trova la più ampia collocazione, da un lato, nel diritto del lavoratore di mantenere intatta la propria integrità fisica nell’uso dei mezzi di lavoro e, dall’altro, nel dovere di chiunque appresti tali mezzi, di prevenire gli infortuni. Corso di sicurezza sul lavoro per la protezione contro il rischio di scosse elettriche con PES. Corso rischio elettrico PES/PAV. Corso di aggiornamento per i lavoratori sulla gestione dei rischi ambientali in azienda. La formazione per rischio medio è cruciale in ambienti dove i pericoli sono più evidenti, ma il rischio di morte è basso. Corso sicurezza sul lavoro per lavoratori in cantiere. La prevenzione è la chiave per evitare infortuni e migliorare la sicurezza. La formazione sul lavoro sicuro deve essere impartita a tutti i livelli dell’organizzazione, dal personale operativo alla direzione. I DPI anticaduta sono obbligatori per i lavori in quota nei cantieri in appalto. Corso di formazione per il datore di lavoro sulla protezione dei lavoratori dai rischi di esposizione a polveri. La formazione RSPP esterno è utile per i consulenti che devono lavorare con diverse aziende e settori. Corso lavoratore GENERALE + SPECIFICA RISCHIO ALTO tutti gli aggiornamenti eventi fiere aggiornamento documento dvr sicurezza sul lavoro rinnovo verifica attestati di formazione commercialisti ingegneri architetti aziende grandi appalti pubblici e privati ditte appaltanti appaltatrici dipendenti dipendente lavoratore autonomo autonomi cooperative coop lavori stradali gestanti rischi specifici impiegato di ufficio barista cameriere autista studio studi notarili ingegneri architetti commercialisti convenzioni diventa partener franchising segretari

 

PMI SERVIZI
I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro offerti da PMI Servizi rispettano completamente le normative stabilite dal nuovo Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore dal 24 maggio 2025.
✓ Conformità Garantita • Accordo Stato-Regioni 2025
⚠️

Attenzione - Importante

⚠️
💡

Informazioni

Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test di valutazione per conseguire l'attestato. Il Tutor qualificato resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo. Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test.

💳

Metodi di pagamento

Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno, bonifico bancario o pagamento elettronico con carta di credito.

Per il pagamento con bonifico, contattare al termine del test finale:

VISA
mastercard
PostePay
Poste Italiane
📮
BARTOLINI
CONTRASSEGNO
CORRIERE ESPRESSO
🚚
🚚

Spese di spedizione

Pagamento con Contrassegno: 12,00 € IVA inclusa
Pagamento con bonifico bancario: GRATIS
Pagamento elettronico con carta di credito: GRATIS

❗ Si prega di leggere attentamente ❗